Task Manager

MY DESK


Virtual Task App

Le funzionalità messe a disposizione dal verticale permettono il controllo e la gestione di tutte le varie tipologie di impianto che l'azienda si trova a dover gestire per il parco clienti.


Nello specifico le funzionalità principali sono:


  • A. Gestione anagrafica IMPIANTO con dati tecnici ed eventuale composizione specifica componenti.
  • B. Gestione Manutenzioni programmate previste per l'IMPIANTO.
  • C. Gestione Contratti con specifica degli impianti, calcolo delle rate e relativa fatturazione.
  • D. Gestione Commesse di lavoro con aggancio all'analitica standard.
  • E. Completa gestione delle chiamate di intervento, dall'inserimento alla sua assegnazione a tecnico e consuntivazione.
  • F. Gestione RAPPORTINI DI INTERVENTO come consuntivi tecnici siano essi legati a manutenzioni, commesse o chiamate.
  • G. Fatturazione canoni dei contratti.
  • H. Fatturazione rapportini di intervento.
  • I. Fatturazione commesse ad avanzamento lavoro.


Gestione impianti


Virtual Task App

Cruscotto Operativo Chiamate


Virtual Task App Virtual Task App

Gestione Rapportini


Dettaglio rapportini


Virtual Task App Virtual Task App Virtual Task App

Il Polo Informatico garantisce comunque la possibilità di potere customizzare tale App secondo le esigenze del cliente, modificando loghi, layout e colori ma anche delineando nuovi possibili flussi e/o implementando nuove funzionalità. Infine Vuoi aggiungere delle funzionalità? Le nostre app per la gestione dei clienti sono totalmente personalizzabili per offrire un’esperienza di utilizzo unica.

Light
Dark